Trama:
In un piccolo paese immerso nel verde, un uomo dal vestito bianco cammina nei boschi, e con un coltello incide nel legno degli alberi il nome di una donna, sempre lo stesso. Un angelo, o forse l'ombra di un ricordo? La sua storia, sospesa tra realtà e illusione, non inizierà da “'c'era una volta …
Biografia dell'autore:
Gianluca Paolisso nasce a Formia nel 1992. Si diploma in recitazione presso l'Accademia Internazionale D'Arte Drammatica del Teatro Quirino- Vittorio Gassman ( Roma ), dove ha avuto il privilegio di lavorare con i grandi maestri della scena teatrale italiana e internazionale, tra cui ricordiamo Gigi Proietti, Lello Arena, Ugo Pagliai, Paolo e Vittorio Taviani. Attore della Compagnia Teatrale Costellazione, diretta dalla Regista e Attrice Roberta Costantini, Paolisso ha più volte rappresentato l'Italia in prestigiosi Festival internazionali.
Ha già pubblicato “Saffo” (Edizioni di Karta, 2013) romanzo storico dedicato alla famosa Poetessa di Lesbo , riscuotendo notevoli apprezzamenti di pubblico e critica.
Pagine:124
Costo: Euro 13
Per informazioni sull'acquisto potete rivolgervi direttamente all'autore nella sua pagina facebook “Gianluca Paolisso”
Speriamo di poter recensire questo libro il prima possibile, nel mentre aspettiamo i vostri giudizi. Buona lettura!