di Veronica Tomasiello
Casa Editrice: La caravella
Costo: € 17,00
Dove acquistarlo: Sito della CE
Quarta di copertina:
“Time is running out” dei Muse palpita impetuosa nella stanza di Gabriele mentre è impegnato a condurre la sua vita di sempre, ignaro del mondo invisibile che lo attende. Non sa ancora di essere ricercato da due fazioni angeliche in lotta da più di mezzo secolo, sulla Terra e in Paradiso, e sarà presto travolto da una sequela fatale di eventi, prendendo parte al conflitto inestinguibile tra bene e male. Pagine intense in cui il protagonista perde dolorosamente pezzi della sua esistenza umana per vestire la sua nuova identità, unica e mai vista tra angeli, demoni e uomini. La fantasia smisurata si impossessa della realtà e la voce giovane e appassionata dell’autrice rende l’urban fantasy prepotentemente coinvolgente.
L'autrice:
Veronica Tomasiello è un'autrice già conosciuta su Chiacchiere Letterarie grazie al racconto Libera i cani della serie "Infernal Beast" della Dunwich Edizioni.
Si fa chiamare Nica ed è un’eremita new age, come il suo Gabriele. Dopo un periodo di intensa meditazione al liceo classico, da cui ha avuto origine il suo primo romanzo, ha deciso di costruire il proprio eremo ufficiale in Inghilterra, dove studia Creative and Media Writing all’università di Portsmouth. Al momento sta scrivendo due serie di fumetti e un nuovo romanzo, Story, questa volta in inglese, disponibile sulla piattaforma online Wattpad. Sogna di diventare sceneggiatrice per il cinema o di lavorare per la Marvel Comics. O anche entrambe le cose.
È possibile trovare i suoi nuovi progetti sul suo sito web e sul suo account Wattpad